banner image

Faces: da oggi su Amazon.

Tutto è iniziato da un racconto. Anzi tutto è iniziato da una foto. Una foto mi ha portato a altre foto, e da queste foto è nato il primo racconto. Poi il secondo,il terzo, il quarto. Faces è diventata così una rubrica, saltuaria, quando la mia mente aveva bisogno di fuggire e fare incursione nella vita di altri. O forse avevo semplicemente bisogno di far vivere a altri pezzi della mia vita, schegge di libertà, reali o immaginarie. Faces racconta appunto questo, attraverso i suoi 28 racconti, schegge di vita di persone libere, o che sognano di diventarlo. Ci sono dei cameo importanti in questo libro, innanzitutto miei, sotto mentite spoglie, e poi di personaggi futuri dei miei romanzi. Chi mi conosce li capirà facilmente, chi non mi conosce ancora potrà farlo tra le pagine di questo ebook, che parla di me, e parla di altre persone, parla di sogni e di come questi si infrangono, parlano di amore, e di assenza di esso, parlano di libertà e di cosa si è disposti a fare per ottenerla.

FACES è gratis su Amazon!
Faces: da oggi su Amazon. Faces: da oggi su Amazon. Reviewed by spiceboy88 on 12/16/2016 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.