banner image

Quando la notte passerà...

Quando la notte passerà di noi cosa resterà?
Quando la notte passerà di te cosa mi resterà?
Il profumo del tuo corpo accanto al mio.
Il profumo della tua pelle su di me.
Il profumo della notte con te tra le lenzuola.
Quando il sole sorgerà di noi cosa resterà?
Quando il sole sorgerà di te cosa mi resterà?
I tuoi capelli schiariti dal sole del mattino.
Il tuo viso leggero sul cuscino.
La tua barba che strofina sulla mia schiena.
Quando il giorno arriverà di noi cosa resterà?
Quando il giorno arriverà di te cosa mi resterà?
Mi sveglierò e tu sarai accanto a me.
Mi sveglierò e tu mi sorriderai.
Mi sveglierò e mi appoggerò al tuo petto.
Quando la notte passerà un nuovo giorno insieme a te inizierà.
Quando la notte passerà... Quando la notte passerà... Reviewed by spiceboy88 on 1/09/2014 Rating: 5

No comments:

Powered by Blogger.